Stamani, munito dai conforti religiosi ed assistito amorevolmente dai familiari, all’età di 81 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari, il signor
DOMENICO DI VINCENZO
fu Calogero
Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Teresa Messina, i figli Rita con il marito Calogero Arces (in Germania), Lillo con la moglie Maria Inglima e Gioacchino con la moglie Maria Spina, gli amati nipoti Giuseppe, Domenico e Maria Pia Arces, Gabriele, Dafne, Domenico ed Antonio Di Vincenzo, i fratelli Giuseppa, Rosario con la moglie Carmela Gangi, Luigia con il marito Giuseppe Giangreco, i cognati Lina Cino ved. Giuseppe Di Vincenzo, Messina: Gina con il marito Antonio Castellano, Antonia con il marito Antonio Fanara, Angelo con la moglie Maria Mantione, Grazia con il marito Diego La Scalia, Gioacchino con la moglie Carmela Casciano ed Anna Caico ved. Rosario Messina, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.
A seguito del Decreto Ministeriale dell’8 Marzo 2020, non potrà essere celebrato nessun tipo di rito religioso in Chiesa. La salma sarà portata per la santa benedizione direttamente al cimitero, in presenza dei soli familiari, Lunedì 27 Aprile alle ore 10.00.
Si ringrazia e si dispensa dalle visite di lutto, non fiori ma opere di bene.
Canicattì, 25 Aprile 2020