DIEGO SANFILIPPO

Oggi, munito dai conforti religiosi ed assistito amorevolmente dai familiari, all’età di 97 anni, è mancato all’affetto dei suoi cari, il signor

DIEGO SANFILIPPO 

fu Giuseppe

Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Maria Carlino, i figli Gioachino Giuseppe con la moglie Antonella Sciascia, Angelo con la moglie Franca Rallo, gli amati nipoti Sanfilippo: Diego con la moglie Sefora Rizzeri (ad Agrigento), Carmelo con la moglie Malica Ben Naceur (a Rimini), Maria Cristina con il marito Maurizio Racalbuto Piazza, Vanessa con il marito Marco Brunco, Diego con la moglie Jessica Scopeliti (a Camastra), i cognati Carlino: Carmela ved. Salvatore Carlino, Angela (Vincenza) ved. Mario Piombino, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 10 Agosto, presso la chiesa Santa Chiara, con inizio della Santa Messa, alle ore 17:00.

Si ringrazia e si dispensa dalle visite di lutto, non fiori ma opere di bene.

Canicattì, 9 Agosto 2020

Condividi
Data di nascita
5 Gennaio 1923
Data di morte
9 Agosto 2020
Dove riposa
Cimitero di Canicattì
Messa primo giorno
Martedì 10 Agosto 2020 - Chiesa Santa Chiara, ore 9.30 - Canicattì
Trigesimo
Mercoledì 9 Settembre 2020 - Chiesa Santa Chiara, ore 18.30 - Canicattì
Anniversario
Mercoledì 8 Settembre 2021 - Chiesa Santa Chiara, ore 18:30 - Canicattì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *