MARIA LUPO

Giorno 8 c.m. a Magenta (Milano), all’età di 90 anni, amorevolmente assistita dai familiari, è tornata alla casa del Padre la signor 

Maria Lupo

Ved. Francesco Scamacca

Addolorati lo annunciano: i figli Eleonora con il marito Antonio Pellerino, Pasquale con la moglie Rachida Bitouk, la nuora Graziella Ferrara (ved. Stefano Scamacca), Salvatore, Luisa, Enzo con la moglie Sigrid Stoffels, Davide con la moglie Patrizia Rogantini, la sorella Carmela Lupo, gli amati nipoti, le cognate, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.

I familiari, riceveranno parenti ed amici, Venerdi 11 settembre 2026, presso la sala del commiato dell’agenzia Vaccaro, in via Nazionale n.80 dalle ore 9:00.

I funerali si svolgeranno Venerdì 11 Settembre 2026, nella Chiesa San Domenico, con inizio della Santa Messa, alle ore 16:00.

I familiari ringraziano quanti si uniranno nelle preghiere e nel ricordo

SI DISPENSA DALLE VISITE DI LUTTO, NON FIORI MA OPERE DI BENE

Condividi
Data di nascita: 21 Dicembre 1935
Data di morte: 8 Settembre 2026
Dove riposa:
Messa primo giorno: Non sarà celebrata
Trigesimo:
Anniversario: