DIEGO LANA

Oggi, a seguito di crudele malattia sopportata con esemplare rassegnazione cristiana, è venuto a mancare il

PROF. DIEGO LANA
fu Calogero

Con profondo dolore, lo partecipano la moglie Cecilia Alaimo, il figlio Giangabriele Agrifoglio, la nuora Margherita Di Mariano, i nipotini Sergio e Vittoria, la sorella Luisa con il marito Vincenzo Sciascia Cannizzaro con il figlio Alberto, la suocera Maria Grazia Gugino e la cognata Maria Ausilia Alaimo.

La famiglia ringrazia i fraterni amici Totó ed Antonella Arces, il cugino Dr. Fulvio Li Calzí, i soci del Rotary Club di Canicattì e del circolo di compagnia e tutti i parenti, gli amici e gli allievi che gli sono sempre stati vicini con sincero affetto e stima.

Il funerale si svolgerà domani, Giovedì 26 Agosto 2021, presso la chiesa Madre, con inizio della Santa Messa alle ore 17:00, seguendo le normative vigenti.

Si ringrazia e si dispensa dalle visite di lutto, non fiori ma opere di bene.

Condividi
Data di nascita
19 MAggio 1941
Data di morte
25 Agosto 2021
Dove riposa
Cimitero di Canicattì
Messa primo giorno
Venerdì 27 Agosto 2021 - Chiesa Madre, ore 18:30 - Canicattì
Trigesimo
Sabato 25 Settembre 2021 - Chiesa Gesù Amore Misericordioso, ore 10:00 - Canicattì
Anniversario
Giovedì 25 Agosto 2022 - Chiesa Gesù Amore Misericordioso, ore 18:30 - Canicattì

5 pensieri su “DIEGO LANA

  1. Dire carissimo amico è riduttivo, ci siamo sempre voluti bene come familiari. Galantuomo, signore nato, amico degli amici e professionista stimato, uomo di grande cultura e finezza, innamoratissimo della moglie Cecilia, legatissimo alla famiglia tutta ed ampiamente ricambiato, ha concluso la sua vita con grandissima sofferenza e mai solo: la sua adorata Cecilia gli è stata sempre accanto giorno e notte. Profondamente angosciata ed addolorata, pur nella consapevolezza che ha trovato la giusta pace, dico al mio carissimo amico, che sicuramente già gode della gloria di Dio nel Suo Regno, che spero con tutto il cuore che un giorno ci incontreremo❤❤❤

  2. Mi dispiace tanto, per la scomparsa del mio grande Prof. Sentite condoglianze a Cecilia e tutta la famiglia. R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *